L'Oroscopo di Ariete dal 7 al 13 luglio 2025
Questa settimana, mia focosa Ariete, sembri una condottiera in armatura lucente... ma con lo scudo un po’ storto. Ti senti forte e pronta a conquistare il mondo (grazie al bel trigono Marte-Giove), ma appena entri in azione, qualcosa ti distrae: un ricordo, un dubbio, una foto che sbuca da un cassetto... Lunedì 7 e martedì 8: la settimana si apre con il piede giusto. Hai voglia di chiarire, decidere, agire. Ma la quadratura del Sole ti sussurra: "non tutto si risolve con la velocità". Rispetta i tempi degli altri (sì, anche se vanno lenti come tartarughe). Mercoledì 9 e giovedì 10: arriva la Luna Piena in Capricorno e tu potresti sentirti come un razzo pronto al lancio… senza sapere dove atterrare. L’ambizione sale, ma le emozioni ti tirano per la giacca. Qualcuno potrebbe chiederti “ma cosa vuoi davvero?” e tu potresti scoprire che non lo sai più con esattezza. Weekend (11–13 luglio): i giorni migliori. Marte e Giove ti regalano energia lucida: potresti trovare soluzioni intelligenti per un problema pratico. Amore? Meglio l’ironia che la passione esplosiva: le parole seducono più di mille fuochi d’artificio, specialmente se sei single. Immagina di essere un Ariete zen. Impulso sì, ma con la consapevolezza di un monaco. Perché a volte la conquista più grande è... restare fermi e capire perché si vuole correre.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Questa settimana, mia focosa Ariete, sembri una condottiera in armatura lucente… ma con lo scudo un po’ storto. Ti senti forte e pronta a conquistare il mondo (grazie al bel trigono Marte-Giove), ma appena entri in azione, qualcosa ti distrae: un ricordo, un dubbio, una foto che sbuca da un cassetto…
Lunedì 7 e martedì 8: la settimana si apre con il piede giusto. Hai voglia di chiarire, decidere, agire. Ma la quadratura del Sole ti sussurra: “non tutto si risolve con la velocità”. Rispetta i tempi degli altri (sì, anche se vanno lenti come tartarughe).
Mercoledì 9 e giovedì 10: arriva la Luna Piena in Capricorno e tu potresti sentirti come un razzo pronto al lancio… senza sapere dove atterrare. L’ambizione sale, ma le emozioni ti tirano per la giacca. Qualcuno potrebbe chiederti “ma cosa vuoi davvero?” e tu potresti scoprire che non lo sai più con esattezza.
Weekend (11–13 luglio): i giorni migliori. Marte e Giove ti regalano energia lucida: potresti trovare soluzioni intelligenti per un problema pratico.
Amore? Meglio l’ironia che la passione esplosiva: le parole seducono più di mille fuochi d’artificio, specialmente se sei single.
Immagina di essere un Ariete zen. Impulso sì, ma con la consapevolezza di un monaco. Perché a volte la conquista più grande è… restare fermi e capire perché si vuole correre.